Mostra “Te lo leggo negli occhi” e concerto Cesare Cremonini

E’ passata una settimana dal giorno forse più emozionante della mia carriera senza dubbio.
L’inaugurazione della mostra “Te lo leggo negli occhi” nel bellissimo locale di Nazzareno Brodoloni, in via della Zecca, è andata più che bene, un afflusso al di là delle più rosee aspettative. Un ringraziamento particolare quindi a Nazzareno Brodoloni, che mi ha concesso il locale per 20 giorni, a Massimiliano Castellani per le belle parole che ha avuto nei miei confronti durante la presentazione sperando che questo sia solo un inizio di tutte le cose che faremo insieme, a Valentina Silvestrini per il suo impagabile aiuto nell’allestimento della mostra ed a tutti coloro che sono venuti: parenti, amici, assessori ed anche chi è venuto pur non conoscendomi.
Questa settimana poi ho avuto il piacere di presentare il mio lavoro fotografico ad Umbria TV per il programma CULT in diretta: un’altra bellissima esperienza.
L’altro progetto (www.giroevago.it) va alla grande, tantissimi accessi, tanti consensi e conseguente voglia di creare dei numeri sempre più interessanti.
Inoltre pochi giorni fa ho avuto il piacere di sfruttare un mio regalo di compleanno: concerto di Cesare Cremenoni presso il GranTeatro di Roma. Mia compagna di avventura Elisa che voglio ovviamente ringraziare. Qui a lato uno scatto di quella bellissima serata.
Un abbraccio.

concerto_cesare_cremonini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *