FantastikA!

Poco meno di un anno fa insieme ai miei amici Ivan Cavini e Roberto Arduini dell’Associazione Romana Studi Tolkieniani si era detto che sarebbe stato bello organizzare una qualche festa Tolkieniana magari in una bella rocca sforzesca…
Beh se sono qua a scrivere è perché l’impegno dell’Associazione, dell’amministrazione comunale di Dozza e della costanza dello stesso Cavini ha dato vita alla due giorni sul fantasy che si è appena concluso in quel di Dozza.

Mostre…seminari…incontri…conferenze…più di 1000 presenze e tanto altro ancora!

Ciò che è nato è l’inizio di un percorso iniziato anni fa e che sta continuando con queste meravigliose iniziative. La mia passione per il mondo Tolkieniano è sempre più concreto e poter essere presente (e una pedina dello scacchiera) di manifestazioni come FantastikA mi rende orgoglioso e fiero delle scelte che ho fatto in questi anni…seguire le mie passioni e sogni!

Inoltre FantasticA è stata la cornice di un altro evento: la nascita dall’Associazione Italiana Studi Tolkieniani (dove ne faccio parte tra i soci fondatori)…piano piano stiamo crescendo ed il bello dovrà ancora venire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *